Nettuno Porto e Borgo

Nettuno Porto e Borgo

lunedì 18 luglio 2016

Sia Ben Chiaro

Il mio tentativo di contributo positivo per la comunità di Nettuno è fuor di dubbio.
Ciò non mi esime dal non evidenziarne i suoi vizi o le sue decadenze come non mi esclude indissolubilmente dall'esaltarne (sperabilmente un giorno) le sue Virtù.

L'obiettivo di questo "Luogo" è la partecipazione!

Cosa che ovviamente pesa un po' a tutti!

In pochi partecipano ed in meno si attivano.

Sono pronto ad inclusioni, proposizioni, impegni e concrete esperienze o proponimenti di chi vorrà o riterrà opportuno... apportare il suo Onorevole e Proficuo contributo in nome della Comunità.

Intendendo per Comunità non un ricettacolo obbrobrioso di discriminante ed infamante memoria ma un circolo virtuoso di anime dedite alla ricerca libera e sensibile della propria armonia e virtù nel solco, ognuna, della propria tradizione... della propria Costituzione.

Mi Ergo a Costituzionalista Integerrimo... mio malgrado o meglio malgrado l'illiberalità del Costituzionalismo deformato ed imposto dalla moderna società dello pseudo mercato delle oligarchie multinazionali.

Chiedo venia per la retorica ma ci tengo a sottolineare che qui c'è posto per tutti!

Tutti quegli uomini liberi che nel Costituzionalismo liberale abbiano la forza di trovare e rivendicare la propria libertà ed identità!

Non siamo figli della deformazione e della coercizione Oligarchica (quella giornalmente da altrui esposta e mascherata) ma liberi pensatori ed attori protagonisti della nostra inequivocabile identità!

Elmoamf

Nessun commento:

Posta un commento