Nettuno Porto e Borgo

Nettuno Porto e Borgo

sabato 26 marzo 2016

Manovre, Manovratori e Manovrieri



Manovre, Manovratori e Manovrieri!

Certo che questo Comune è curioso...
Anzi questa Comunità è curiosa...

O è curioso l'intero genere umano? Che da un lato si spaccia per integerrimo e dall'altro stringe patti scellerati col diavolo?

Incuranti delle conseguenze delle ns azioni e decisioni, procediamo strettamente per interessi, convenienze e tornaconti?

Ovviamente!

E come potrebbe essere altrimenti!

Riporto in allegato un estratto da Controcorrente.Name - sferzante come al solito... ma mi riservo di lanciare altre scuri in un pezzo ancor più tagliente.

Perché l'infamia e il depistaggio di una certa misura, di un certo volere o procedere, di un certo gestire o indirizzare le pubbliche opinioni come le intime scelte... altrui...
Mi hanno abbondantemente riempito lo stomaco di larve da espellere, il prima possibile!


L'estratto:

"Ecco il passaggio del Regolamento edilizio comunale,che non è carta igienica,ma è legge interna del Comune. Ed ecco la delibera comunale voluta dall’opposizione. Chiedeva che il Comune pagasse quelle piastrelle “stregate” e tanto salate.

La maggioranza la bocciò quella richiesta ed i consiglieri di opposizione ignorarono di imporre il rispetto del Regolamento. Non è un opzional bensì un preciso dovere istituzionale a cui sono venuti meno.

Non potevano e non dovevano non sapere.

Perché,dunque oggi i candidati anziché imbastire strategie e tessere trame, non salgono gli scalini del Palazzo e chiedere l’applicazione del Regolamento al Commissario che intanto inizia a mandare gli avvisi di pagamento?

Forse temono che la Commissaria chieda loro le ragioni per cui si ricordano solo oggi di applicare il regolamento? E che possono dire: l’abbiamo letto su Controcorrente..."

Fonte:

Nessun commento:

Posta un commento